LE TUTELE ASSICURATIVE PER I CHIMICI ED I FISICI; RC Colpa Grave per i chimici fisici dipendenti delle strutture sanitarie pubbliche e private

2 Settembre 2020

Inoltriamo la mail pervenuta da AON:

Con piacere segnaliamo il  breve video esplicativo del prodotto assicurativo della Federazione, a copertura della RC Colpa Grave per i chimici fisici dipendenti delle strutture sanitarie pubbliche e private in linea con quanto richiesto dalla legge n. 24/2017 (Legge Bianco Gelli), pubblicato sul nostro portale dedicato ai chimici fisici al seguente link:

Come già anticipato , la nostra Società,  è disponibile a supportare il Vs Ordine nella formazione  degli iscritti in materia di deontologia professionale e di obbligo assicurativo organizzando nei prossimi mesi eventi formativi sul tema dei rischi legati all’attività del Chimico e del Fisico anche con l’organizzazione di webinar sincroni.

Restiamo sempre a disposizione per approfondire l’argomento e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Aon S.p.A.

Co.so Aurelio Saffi, 31 16128 Genova