CORSO FAD 50 ECM : RISCHIO CHIMICO IN TEMPO DI CORONA VIRUS

7 Settembre 2020

Segnaliamo il corso in oggetto, (LINK all’evento) organizzato dall’ Ordine interprovinciale dei chimici e fisici  della Lombardia ed offerto gratuitamente ai propri iscritti. Valido per Chimici e Fisici che sono iscritti all’OICFL e  quindi risiedono o lavorano in Lombardia (Accreditato Regionale).

Considerata l’alta adesione e il gradimento per questo corso, la Commissione Formazione valuterà l’apertura a TUTTI i residenti o lavoranti nel territorio della Lombardia iscritti anche ad altri Ordini previo pagamento di un contributo le cui modalità saranno fornite in seguito probabilmente nel corso del mese di Settembre.

Seguono aggiornamenti a breve, tenete monitorato il sito OICFL e il sito dell’Ordine di Bergamo dove verrà pubblicato eventualmente l’evento.