RINNOVO DEI DOMINI CHIMICI.IT O CHIMICIFISICI.IT

12 Febbraio 2021

In questi giorni sono pervenute alla Federazione Nazionale richieste di chiarimento da parte degli iscritti a seguito della comunicazione da parte di ARUBA per il rinnovo, entro il giorno 14 Febbraio 2021, degli account di posta @chimici.it oppure @chimicifisici.it.

Nella stessa nota si evidenzia che, qualora il dominio non venga rinnovato entro tale data, questi e tutti i servizi associati, comprese le caselle di posta, verranno disattivate e non potranno più essere utilizzate per l’invio e la ricezione della posta elettronica.

Preme ricordare che tali account di posta, come pure la PEC @pec.chimici.it o @pec.chimicifisici.it, sono forniti gratuitamente dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici agli iscritti che ne hanno fatto richiesta.

Gli iscritti che hanno ricevuto tale AVVISO NON DEVONO PROVVEDERE AL LORO RINNOVO; sarà direttamente la Federazione ad effettuare il suddetto rinnovo comunicato da ARUBA.

La Segreteria della Federazione è a disposizione per eventuali chiarimenti.