Comunicazione replica webinar Soil4Life

26 Febbraio 2021

Nel caso un iscritto non abbia partecipato a tutti e quattro gli incontri nel mese di febbraio (precedentemente pubblicizzati) è pregato di ignorare la presente comunicazione.

In caso di partecipazione ad almeno uno dei webinar, comunichiamo che nei giorni 9, 11, 16 e 18 marzo sarà programmata la replica dei 4 moduli del corso Soil4life che verrà proposto sempre dalle 14.30 alle 16.30 in modalità FAD sincrona tramite la piattaforma GoToWebinar.

Per partecipare ai moduli in replica sarà necessario effettuare l’iscrizione a ciascun modulo prescelto entro il prossimo 1 marzo 2021 mediante i corrispondenti link sotto riportati:

ATTENZIONE: In fase di registrazione è necessario inserire un valido indirizzo e-mail (non pec) per ricevere il link di partecipazione al webinar. Il sistema talvolta non invia il link di partecipazione alle mail @tin.it; @alice.it  e @virgilio.it; se possibile indicare un indirizzo mail alternativo.

E’ opportuno verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l’attribuzione dei CFP.

Per qualsiasi informazione relativa all’assegnazione dei CFP si prega di contattare il proprio Consiglio Nazionale.

Si ricorda che, per coloro che non avessero già seguito il quarto modulo del corso, ai fini del riconoscimento dei CFP sarà necessaria la compilazione del questionario di valutazione della qualità del corso, in cui è contenuto anche il quesito relativo alla sottoscrizione volontaria delle Linee guida per l’uso sostenibile del suolo per i professionisti dell’area tecnica. Si specifica che la mancata sottoscrizione delle Linee guida non inficerà in alcun modo il riconoscimento dei cfp.