Comunicazione corso gratuito

2 Maggio 2021

Si rende noto che la società Betaimprese, al fine di creare una sinergia anche con il nostro Ordine, rende disponibile la fruizione di un corso gratuito a scelta per il quale riceverete l’attestato e i crediti ECM; avrete l’opportunità di visionare l’elenco completo di tutti i corsi disponibili a questo link:

Ogni mese vengono sempre inseriti corsi nuovi;  il reparto progettazione è molto attento alle richieste da parte degli Ordini pertanto è sempre disponibile a creare dei percorsi formativi relativi a  tematiche di nostro interesse, in modo da soddisfare le esigenze di tutti.

Possiedono una sala di registrazione che permette di seguire direttamente tutte le fasi: dalla progettazione alla registrazione del corso, dal montaggio all’inserimento dei test (indispensabili per l’accreditamento), fino al caricamento in piattaforma.

La fruizione gratuita del corso è valida fino al 31 maggio. Per l’attivazione non esitate a contattare l’Ordine di Bergamo che si interfaccerà con Betaimprese.