Ordine Lombardia: CORSO FAD COVID-19

5 Aprile 2020

La scelta del Governo di rendere tutta Italia una zona di sicurezza significa che fino ad almeno il 13 aprile i cittadini dovranno rimanere a casa ed evitare di uscire se non per estrema necessità.

Sembra noioso, ma non è un dramma se scopri cosa fare a casa ai tempi del Coronavirus!

Inutile dire che, oltre a lavorare in modo agile, avendone la possibilità, tutto il tempo che non si passerà in giro tra un impegno e l’altro potrà rivelarsi molto utile per fare tutte quelle cose che non si è mai avuto il tempo di fare.

Tra queste, per esempio, potrebbe esserci seguire un corso online gratuito proprio sul COVID 19 per imparare qualcosa di estremamente utile in questo periodo.

Il lato positivo è che ora, a differenza dei corsi in presenza, non si dovrà sottrarre prezioso tempo alla professione, ma si potrà dividere il carico di lavoro in modo da tenersi impegnato e imparare qualcosa di utile.

Approfittiamo di questo incredibile rallentamento per riprendere fiato e fare un po’ di formazione portandoci avanti per quando la ripresa richiederà tutte le nostre energie. Adesso si può fare e la tecnologia ci aiuta!

L’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Lombardia Vi invita ad iscriverVi gratuitamente al corso COVID 19 (vedi qui la locandinache erogherà ben 30 ECM, dopo lo svolgimento del test finale.

Basta scaricare la scheda anagrafica (qui salvarla, compilarla e inviarla come allegato riscrivendo nel testo della mail  NOME- COGNOME -CODICE FISCALE –MAIL- ORDINE DI APPARTENENZA.

La mail di riferimento è: formazione @chimicilombardia.it

Avete tempo per iscrivervi da oggi 2 aprile  fino al 18 aprile 2020 (1° edizione del corso)

Entro tre giorni vi sarà inviato un link con il materiale da scaricare e le istruzioni.

Il ricevimento del link costituisce la conferma dell’avvenuta corretta iscrizione.