Convenzione tra FNCF e UNI

28 Gennaio 2019

A seguito della comunicazione dell’11 gennaio 2019 pubblicata sul nostro sito (LINK ALLA NOTIZIA), si conferma che che è già possibile attivare gli abbonamenti per gli iscritti agli Ordini Territoriali che hanno aderito alla convenzione. (l’Ordine di Bergamo è fra questi).

È possibile sottoscrivere l’abbonamento accedendo tramite il sito www.uni.com attraverso il banner dislocato nella parte bassa del sito, ad oggi ancora denominato “convenzioni 2018 per imprese e professionisti un’occasione unica” selezionando la voce “Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici

Si fa presente che per coloro che faranno richiesta di sottoscrizione dell’abbonamento, la FNCF riceverà una mail in modo da essere informata su chi ha effettuato la registrazione. La FNCF a campione e/o anche su segnalazione di UNI effettuerà le verifiche in merito alla regolarità di iscrizione. Qualora, pertanto, Vi siano necessità la segreteria si metterà in contatto con l’Ordine.

DOWNLOAD Comunicazione